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Consulenza per la definizione delle Condizioni Contrattuali Generali

AUTOCOMPOSIZIONE


Obiettivo primario: creare un sistema che attivato ed implementato dallo stesso Cliente richieda il minor contributo possibile del professionista. E’ il cliente che attraverso percorsi tipizzati arriva a "prodursi" il risultato che desidera e che può mantenere aggiornato nel tempo.

Fascia di clienti destinatari dei servizi
: PMI che non siano dotate di una regolamentazione contrattuale o che desiderino una revisione dei modelli adottati o anche una loro differenziazione che strutturi il flusso organizzativo in maniera differenziata per i vari settori di riferimento interni, aziende che intendano implementare e/o mantenere aggiornata ed attualizzata la propria contrattualistica

Strumenti
: creare un’interfaccia che abbia sottesa un’architettura tale da poter prevedere e gestire tutte le maggiori casistiche contrattuali lasciando spazi di "note" e/o possibili confronti personali e diretti sempre maggiori in relazione al più alto livello di personalizzabilità del servizio ( e quindi tanto più contatto diretto ci sarà col professionista, quanto più alto dovrà essere il livello [anche sotto il profilo economico] di fascia di erogazione del servizio).

I° FASCIA
Il Cliente si interfaccia sul sito e attraverso un percorso SEMPLICE ed INTUITIVO ( con un approccio terminologico ATECNICO e diretto) seleziona l’ambito d’interesse e rispondendo a domande-filtro, circoscrive il settore di interesse contrattuale.
Una volta identificato l’ambito il cliente si accrediterà con i dati forniti in fase contrattuale dallo SLC e potrà compilare un format (formato .xlm) inserendo tutti i dati indispensabili per la compilazione del modello di contratto richiesto che si implementerà automaticamente nelle variabili precostituite per la personalizzazione dei dati.
Si prevede una sezione a Note "discorsiva" dove il Cliente può inserire una richiesta per iscritto di esigenze aziendali particolari da dover gestire contrattualmente.
Un volta conclusa questa fase il gestionale manda un alert al professionista di riferimento che controlla l’autocompilazione del modello, legge le richieste del Cliente e conclude l’adattamento del contratto.
Al termine di questo flusso è previsto n. 1 contatto diretto professionista/Cliente per l’illustrazione del contratto e del meccanismo di (eventuale) aggiornamento periodico prescelto.

II° FASCIA

Il Cliente si interfaccia sul sito e attraverso un percorso SEMPLICE ed INTUITIVO (con un approccio terminologico ATECNICO e diretto) seleziona l’ambito d’interesse e rispondendo a domande-filtro, circoscrive il settore di interesse contrattuale.
Una volta identificato l’ambito il cliente si accrediterà con i dati forniti in fase contrattuale dallo SLC e potrà compilare un format (formato .xlm) inserendo tutti i dati indispensabili per la compilazione del modello di contratto richiesto che si implementerà automaticamente nelle variabili precostituite per la personalizzazione dei dati.
A questo punto è previsto un primo contatto diretto con il professionista a cui si possono esporre le proprie esigenze e le proprie caratteristiche organizzative interne già in corso di applicazione, manifestando liberamente l’obiettivo prefissato con la nuova contrattualistica.
Il professionista elabora il servizio.
Al termine c’è un nuovo contatto con il Cliente per un confronto/verifica conclusivi e modulazione di (eventuale) aggiornamento periodico.

III° FASCIA
Il Cliente si interfaccia sul sito e attraverso un percorso SEMPLICE ed INTUITIVO ( con un approccio terminologico ATECNICO e diretto) seleziona l’ambito d’interesse e rispondendo a domande-filtro, circoscrive il settore di interesse contrattuale.
Una volta identificato l’ambito il cliente si accrediterà con i dati forniti in fase contrattuale dallo SLC e potrà compilare un format (formato .xlm) inserendo tutti i dati indispensabili per la compilazione del modello di contratto richiesto che si implementerà automaticamente nelle variabili precostituite per la personalizzazione dei dati.
Questa fascia è riservata ad esigenze di elaborazione contrattuale altamente personalizzata e prevede diversi contatti con i professionisti  (da 3 a 5 max) e progressive revisioni redazionali del testo.


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